Ex Sampdoria Pussetto: "Negli ultimi 10 mesi ho pensato mille volte di mollare"
Dopo la deludente esperienza alla Sampdoria, Ignacio Pussetto è tornato in Argentina all'Huracán, dove ieri ha realizzato il gol vittoria nella gara di coppa contro il Racing. L'ex attaccante blucerchiato ha commentato gli ultimi mesi tormentati dagli infortuni:
"Sono stati 10 mesi di lotta, senza sapere se avrei giocato di nuovo - riporta Tycsports -. Mi è capitato mille volte di pensare di mollare, di non proseguire più con il calcio. Per fortuna ho una famiglia che mi è sempre stata accanto e questo è fondamentale. Ho detto a mia moglie che non volevo più continuare a giocare e a soffrire. Non potevo più sopportare il dolore. Grazie a Dio oggi gioco di nuovo. Devo ringraziare i medici e tutti coloro che erano lì per aiutarmi".
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com