Ex Sampdoria, futuro da tecnico per Bottinelli: "Mi piace il bel gioco"

Jonathan Bottinelli ha appena ufficializzato il suo ritiro dal calcio. Per l'ex Sampdoria dovrebbe aprirsi la carriera da tecnico, come racconta in radio.
Jonathan Bottinelli ha appena ufficializzato il suo ritiro dal calcio. Per l'ex Sampdoria dovrebbe aprirsi la carriera da tecnico, come racconta alla radio Sol Play. Sul suo momento afferma:
"Rimango abbastanza attivo, cerco di allenarmi e vado in palestra. Gioco a calcio con i miei amici. Il padel mi ha catturato e posso continuare a mantenere lo spirito di competitività. Mi tiene in vita, traduce Sampdorianews.net, Mi piace un bel gioco, cercando di far giocare bene la palla dalla profondità, ma si dipende sempre dai giocatori. Mi piace allenarmi, che tutto sia ordinato, che ci sia un molta disciplina e rispetto quando si lavora".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com