Ex Sampdoria Bergessio lascia il calcio: "Ringrazio la città e la tifoseria doriana"
![Ex Sampdoria Bergessio lascia il calcio: "Ringrazio la città e la tifoseria doriana"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/sampdorianews.net/img_notizie/thumb3/95/951234ed4dcd97cf7ce216d86cdef806-49255-oooz0000.jpeg)
Pochi giorni fa Gonzalo Bergessio ha annunciato con un video sui social il proprio ritiro dal calcio giocato. L'ex attaccante argentino, che ha militato nella Sampdoria nella stagione 2014-'15, ha parlato a Tuttomercatoweb.com delle sue esperienze nelle squadre italiane:
"Quando ho pubblicato il mio messaggio di addio al calcio ho dimenticato di citare la Samp, ma ringrazio tanto la città e la squadra. Perché ci sono stato solo un anno ma mi sono trovato davvero bene, la gente e la tifoseria doriana con me si è comportata molto molto bene. Posso solo ringraziarli”.
La Samp non ha passato periodi facili. Retrocessa l’anno scorso e ora in Serie B. Ma immaginiamo la segua sempre. “Si certamente, io seguo ancora tutto il calcio italiano perché mi piace molto. L’anno scorso la Samp è retrocessa ma è un grande club, alla fine riuscirà a risalire in Serie A. Magari economicamente non è una buona situazione, ma in campo di vedono altre cose”.
![Newsticker](https://tmw-static.tcccdn.com/template/tuttomercatoweb.com/default/img/head-logo.png)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati