Ex Lecce Zunico: "Forse Falcone risente di qualche difficoltà che sta trovando la squadra"
Giacomo Zunico, ex portiere del Lecce, si è espresso ai taccuini de Il Nuovo Quotidiano di Puglia su Wladimiro Falcone, sfortunato protagonista nel k.o. dei salentini con il Napoli:
"Quando sei in campo ci sono tante varianti, io al Via del Mare ci ho giocato e quando c’è anche un po di vento è difficile calcolare la traiettoria. Basta magari un soffio di vento e sei fregato. E’ un campo particolare. Adesso questi errori vengono notati perché il Lecce è in un momento negativo, è in affanno e magari inizia a subentrare un po’ di paura, quella di essere ripresi. Forse Falcone risente di qualche difficoltà che sta trovando la squadra”.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
