Ex ag. Yerri Mina ricorda: "Sampdoria fece ottima offerta. Zio vedeva Samp riduttiva"

Intervistato da L'interista, Mario Mauri, ex agente di Yerri Mina, ha parlato delle modalità per cui sfumò l'ipotesi di vedere il difensore colombiano indossare la maglia blucerchiata.
Inter a parte, ci sono mai stati contatti con club italiani in passato? "Quando lo rappresentavo io sì, non è un segreto. La Sampdoria fece un'offerta formale, per l'epoca anche un'ottima offerta. Alcune dinamiche fecero propendere Yerry e lo zio verso il Barcellona. Si fece attrarre da altri soggetti che avevano interesse a fare questa operazione, anche se non avrebbe fatto bene alla sua carriera. Lo zio vedeva la Samp riduttiva rispetto alle potenzialità del calciatore. Secondo me avrebbe fatto molto bene a Yerry, essendo la Samp una grandissima squadra".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com