Entella - Cesena, Tozzo: "Ramirez fuori categoria, alla Sampdoria la fortuna allenarmi con lui"
Andrea Tozzo, portiere del Cesena, si è espresso su Gastòn Ramirez, ex compagno di squadra alla Sampdoria e rinforzo della Virtus Entella.
Andrea Tozzo, portiere del Cesena, ha avuto parole di apprezzamento ai taccuini di pianeta bianconero nei confronti di Gastòn Ramirez, suo ex compagno di squadra alla Sampdoria:
"Va tenuto d’occhio in particolare uno come Ramirez: alla Sampdoria ho avuto la fortuna di allenarmi con lui ed è davvero un giocatore fuori categoria”.
Sul campo lo scontro diretto al vertice del girone B di serie C tra Virtus Entella e Cesena è terminato 0-0.
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
