Empoli, Zanetti: "Ho espresso solidarietà a Stankovic, calciatori e tifosi"

L'allenatore dell'Empoli, Paolo Zanetti, ha commentato l'1-1 sul campo della Samp con cui il suo Empoli ha conquistato la matematica salvezza
15.05.2023 23:17 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Empoli, Zanetti: "Ho espresso solidarietà a Stankovic, calciatori e tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'allenatore dell'Empoli, Paolo Zanetti, ha commentato ai microfoni di DAZN l'1-1 sul campo della Samp con cui i suoi ragazzi hanno conquistato la matematica salvezza:

"Ora si sta meglio. Abbiamo passato un periodo difficile nel girone di ritorno, ci siamo complicati le cose, poi è uscito il nostro spirito e siamo riusciti a portare a casa i punti. Ora il nostro umore è ben diverso, adesso ci divertiamo nelle partite finali. In quei momenti ti passano per la testa tutti i momenti difficili, tutto quello che c'è stato dietro le quinte. Questo gruppo non mi ha mai tradito, ha buttato il cuore oltre l'ostacolo. Siamo stati tutto l'anno lontani dalla zona retrocessione, è giusto che sia finita in questo modo".

Sul gol nei minuti di recupero: "Gli ultimi minuti sono sempre un po' particolari. Quando c'è tanta tensione soprattutto. Oggi abbiamo incontrato una squadra che gioca bene, che non ci ha regalato nulla com'è giusto che sia, spinta da un pubblico che stasera ha vinto perché ha dato uno spettacolo incredibili. Per noi è una bella soddisfazione".

Sulla Sampdoria: "Al di là del risultato sportivo, che purtroppo capita, le cose extracampo non fanno bene al calcio, a nessuno. Ho espresso la mia solidarietà a Stankovic, ai calciatori, ai tifosi. Anche oggi sono stati impressionanti. Prima della partita sentire i cori e anche per tutta la partita... Non mi è mai capitato di vedere una squadra appena retrocessa essere tifata così dal 1' al 95', quindi davvero stasera hanno vinto loro".