Drago: "Tifosi Roma non riconoscono in Florenzi il capitano e successore di Totti e De Rossi, gli preferiscono Pellegrini"

Massimo Drago, tecnico di Alessandro Florenzi durante l'esperienza di Crotone, ha commentato sulle frequenze di Lady Radio la situazione dell'esterno giallorosso tra campo e mercato:
"Non ha ancora trovato un ruolo ben definito, da terzino per esempio non rende al massimo delle sue potenzialità. Da romano a Roma non è stato mai considerato quel leader che avrebbe potuto dare il suo contributo per i giallorossi. I tifosi della Roma non riconoscono in Florenzi il capitano e successore di Totti e De Rossi e gli preferiscono Pellegrini. Lasciare la Roma? Per lui sarebbe una liberazione potersi esprimere in una piazza diversa da Roma. Sia la società che il giocatore sanno quale sia la soluzione più adatta".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com