Dg Vis Pesaro e apertura al mercato internazionale: "Fare in piccolo quello che sta facendo la Sampdoria"

Vlado Borozan, Dg Vis Pesaro, ha spiegato ai taccuini de Il Corriere Adriatico il recente cambiamento nelle strategie di mercato:
“Da qualche giorno la Vis Pesaro non è più la società di prima: sono cambiate le visioni e le idee. Perciò la prima squadra beneficerà da subito di questi cambiamenti. In un giorno tuttavia non si può fare nulla, serve lavorare piano piano. In un anno o due cercheremo di fare qualcosa di importante".
L’innesto di Malec è il segno tangibile di una Vis sempre più internazionale? “Noi dobbiamo stare al passo coi tempi, per fare in piccolo quello che la stessa Sampdoria sta facendo. Ci stiamo aprendo verso i mercati europei: in Italia giocatori mediocri costano tanto, in Europa invece si trova qualità a prezzi bassi".
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com