De Zerbi: "Samp molto organizzata. Non so se recuperiamo Raspadori"

23.04.2021 15:10 di  Emanuele Massa   vedi letture
De Zerbi: "Samp molto organizzata. Non so se recuperiamo Raspadori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roberto De Zerbi ha analizzato i temi della sfida di domani contro la Samp in conferenza stampa in un video diffuso dai media ufficiali del Sassuolo:

"Con la Samp sarà una partita difficile come le altre, è un test importante. Sono subito dietro di noi, hanno superato il Verona, anche loro hanno il loro stile. Sono aggressivi, hanno giocatori di qualità, hanno coraggio. Partita importante perché vincendo, non dico che chiuderemmo discorso ottavo posto a cui teniamo moltissimo, ma daremmo continuità.

La Samp ha giocatori forti, sono organizzati, non solo Quagliarella che è immortale. Keita Balde in panchina, Gabbiadini giocatore forte, Ramirez, Verre, Candreva, tutti giocatori che sulla trequarti cambiano la partita. Hanno solidità dietro e in mezzo al campo. Sono molto organizzati.

Caputo rimane fuori, Djuricic é squalificato, Haraslin gli è nato il figlio e non ci sarà, Raspadori ha avuto un problema e non so se lo riusciamo a recuperare. C'è da stringere un po' i denti e cercare soluzioni alternative, sia tattiche che negli uomini".