Da Costa non getta spugna: "Voglio regalarmi uscita di scena diversa"

Angelo Da Costa, terminata la lunga esperienza di Bologna, non ha nascosto ai microfoni di Radio 1909 la voglia di mettersi ancora in gioco:
"L'ultima stagione è stata difficile e faticosa, la più complicata da quando faccio il professionista. Non mi va di chiudere così. Ho qualche proposta sul tavolo e qualche progetto in mente. In questi giorni analizzeremo le cose insieme al mio procuratore e poi decideremo il da farsi, ma ho voglia di regalarmi almeno un altro anno e un'uscita di scena diversa".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com