Da Cagliari, Melis: "Sul 2-1 con la Sampdoria rivisti fantasmi scorse partite"

Ai microfoni dei colleghi di tuttocagliari.net l'ex centrocampista del Cagliari Emiliano Melis ha parlato della sfida di domenica scorsa tra i sardi e la Sampdoria.
Melis ha dichiarato al proposito dell'incontro: "E' stata una di quelle partite dove il risultato è l'unica cosa che conta e fortunatamente la vittoria è arrivata. Non contava il gioco, poteva arrivare anche con un gol fortunoso nel recupero, è arrivata con una bella prestazione quindi ancora meglio. Sul 2-1, per un attimo, si sono rivisti i fantasmi delle scorse partite, dove il pallone scotta e c'era il timore di vedere sfumare la vittoria. Fortunatamente è arrivato il 3-1, con una vittoria che darà tanta autostima e grande slancio per il prosieguo della stagione".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com