Cremonese, Ballardini: "Sampdoria ha tanta qualità, è destinata a crescere"

In vista della gara di domani contro la Sampdoria, il tecnico della Cremonese Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra:
"Abbiamo vinto la partita in cui forse meritavamo meno, a parte due occasioni importanti non abbiamo dominato il campo come fatto con Bari e Catanzaro, anche se in quel caso abbiamo creato poco. Questa è la Serie B, non dimentichiamo che la Ternana fino a metà campionato scorso era in alto, poi è arrivata a metà classifica. In Serie B capita che non ti arrivi niente dove meriti, oppure che dove fai fatica vinci. Squadre importanti scese dalla Serie A fanno fatica, anche la Cremonese, mentre squadre che sono in B da 2-3 anni e si sono attrezzate nel tempo come il Parma hanno preso consapevolezza e sono belli forti e convinti del percorso che stanno facendo."
Sulla Sampdoria: "Nelle ultime due gare la Sampdoria non meritava di perdere - riporta Cuoregrigiorosso.com -, sia con il Pisa che con il Venezia. Come abbiamo detto noi per la Cremonese, che nelle prime due partite doveva vincere e invece ha fatto un punto, io vado oltre al risultato. La Sampdoria ha tanta qualità, cercano di giocare un bel calcio, propositivo e offensivo. Si tratta di una squadra destinata a crescere e fare un campionato da protagonista".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati