Condò: "Non è casuale ci siano gli ex Samp a lavorare con Mancini"

La vittoria degli Europei da parte dell'Italia ha come protagonisti Roberto Mancini, Gianluca Vialli e molti ex della Sampdoria. Al proposito il giornalista Paolo Condò, ai microfoni di Sky Sport, fa notare come il sentimento di amicizia che lega Mancini ai suoi collaboratori sia un fattore importante per spiegare il successo azzurro:
"Si dice sempre che i veri amici sono quelli dell'infanzia, quando non eri ancora nessuno - riporta Sampdorianews.net - Non è casuale che ci siano tutti gli ex Sampdoria a lavorare. Sanno di potersi fidare, la squadra è così".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com