Cesena, Mignani: "Sampdoria ha provato a reagire ma lo ha fatto con poca razionalità"

Il Cesena vince a Marassi per 2-1 sulla Sampdoria. Al termine del match, il tecnico romagnolo, Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole riportate da tuttomercatoweb.com:
"E' chiaro che venire a giocare qua non è mai facile. Sapevamo di trovare una squadra ferita. Abbiamo fatto un primo tempo dove abbiamo potuto fare meglio, abbiamo sprecato qualche ripartenza ma non abbiamo rischiato molto. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene facendo male alla Samp. Sono contento perché i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione.
Sono contento. L'allenatore è più contento del risultato rispetto a chi segna. Il gruppo ha importanti valori e sono i presupposti per creare qualcosa di importante. Il Cesena ha un po' ridimensionato il budget dopo aver fatto l'anno scorso bene".
E' vero che per me venire a giocare qua non è una partita come le altre. Io sono nato a Genova, ho fatto le trafile nel settore giovanile della Samp e ho debuttato in prima squadra l'anno dello scudetto. Entrare in questo stadio dove ci venivo da tifoso e vincere è un'emozione diversa.
Credo che il primo tempo sia stato in equilibrio. Poi c'è stato un acquazzone che ha condizionato la partita. La Samp poi ha provato a reagire ma l'ha fatto con poca razionalità e noi siamo stati bravi a gestire il vantaggio".
Oggi non dovevamo prendere gol. Ci ha fatto male il gol preso con l'Entella. Spero sia un motivo di crescita".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
