Caravello: "Serie B livellata verso l'alto. La Sampdoria può e deve fare di più"
TUTTOmercatoWEB.com
Analizzando i valori espressi dalle big di Serie B in questa prima parte del campionato, l’operatore di mercato Danilo Caravello ha messo a confronto il rendimento di Sampdoria e Palermo con le squadre ai primi posti di classifica:
"Sicuramente sia il Palermo che la Sampdoria non stanno ancora esprimendo a pieno tutto il loro valore ed il loro potenziale - ha dichiarato a Tuttomercatoweb.com -. Possono e devono fare di più, soprattutto in questo campionato di Serie B che rimane un torneo molto livellato verso l’alto e non facile da interpretare e da dominare.
Credo che l’alto rendimento che stanno avendo il Sassuolo, il Pisa e lo Spezia, stia facendo passare tutte le altre squadre troppo sotto rendimento e sottotono".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com