Ballon d'Or Dream Team, reazione piccata di Eto'o

20.10.2020 14:02 di Matteo Romano   vedi letture
Ballon d'Or Dream Team, reazione piccata di Eto'o
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Samuel Eto’o è stato uno degli attaccanti africani più forti della storia. L’attaccante del Camerun ha vestito la maglia della Sampdoria nel corso della stagione 2015, dopo essersi disimpegnato in carriera con il Barcellona, l’Inter e il Chelsea.

Mentre sono in corso le votazioni per il Ballon d'Or Dream Team, l’ex attaccante ha affermato su Twitter di non essersi sentito rispettato dalla decisione di France Football di classificarlo come ala destra.

“Merci, Mais j’ai joué 1,2 saisons sur la droite (pourtant j’ai 25ans de carrière comme avant centre) Le manque de Respect. @francefootball. N’IMPORTE QUOI!”

“Grazie, ma ho giocato 1-2 stagioni sulla destra (eppure ho 25 anni dicarriera come centravanti) – traduce Sampdorianews.net – Che mancanza di rispetto. @Francefootball Assurdo!”

Eto'o è stato riconosciuto tra alcune delle migliori ali offensive di tutti i tempi, con Lionel Messi unico giocatore attualmente ancora in attività. Nella lista ache Arjen Robben, Luis Figo e David Beckham, assieme ad icone storiche come George Best, Kevin Keegan, Stanley Matthews, Jairzinho e Garrincha.