Avellino - Sampdoria, Biancolino: "Puniti da un episodio di cui si può discutere, il calcio di rigore”
Inizio di anno positivo per l'Avellino, che riesce a vincere in casa contro la Sampdoria. Il mister Raffaele Biancolino ha commentato così la prestazione della sua squadra, dopo una settimana di duro lavoro:
"Vanno fatti i complimenti a questi ragazzi per tutto quello che fanno vedere durante la settimana e per quello che vedo durante la partita. Oggi non era semplice, abbiamo affrontato una squadra forte che si è andata a rinforzare ancora di più ed è diventata ancora più forte."
Nel suo intervento, Biancolino analizza anche il momento successivo al raddoppio: “Sul 2-0, quando ci sono stati i cambi davanti, si è visto che la squadra si è abbassata un pochino troppo. Siamo stati puniti da un episodio di cui si potrà discutere tantissimo, quello del calcio di rigore. La squadra continuava a giocare, però potevamo tenere qualche palla in più davanti, metterla un po’ più pulita. Abbiamo dato un po’ più di spazio all’avversario perché l’avversario ha qualità. Se li lasci giocare escono fuori”.
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati