Amuzie: "Grande esperienza alla Samp. Eto’o meraviglioso. Cassano un grande giocatore"

08.10.2019 11:42 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Amuzie: "Grande esperienza alla Samp. Eto’o meraviglioso. Cassano un grande giocatore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Stanley Amuzie, ora in forza al Nogometni Klub Aluminij, club che milita nella massima divisione slovena, intervistato da Worldfootballindex.com ha parlato anche dell'esperienza nelle giovanili della Sampdoria.  

“Ho firmato per la Sampdoria dopo le Olimpiadi del 2016 a Rio de Janeiro, ed è stato un sogno diventato realtà per me. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - Purtroppo non ho mai esordito in Serie A prima di partire per Lugano in Svizzera. Ma è stata comunque una grande esperienza giocare le partite della squadra giovanile della Sampdoria, sebbene non abbia funzionato tutto come avevo sperato, guardo ancora indietro all'esperienza con bellissimi ricordi. 

Anche se non ho giocato una partita con lui, quando sono arrivato alla Sampdoria c'era Samuel Eto’o, è stato il giocatore più meraviglioso che abbia mai visto in vita mia. Era così incoraggiante, mi parlava e a volte uscivamo a pranzo insieme dopo l'allenamento, ci allenavamo insieme.

Devo anche citare Antonio Cassano, era alla Sampdoria quando ho firmato il mio contratto. È un grande giocatore ed è un vero burlone. Faceva sempre battute ed era divertente. Mi prendeva spesso in giro, ma è un giocatore buono con tutti quanti i giovani giocatori della squadra. C'è stato un momento in cui lui si stava allenando con la squadra giovanile ed è stato un grande momento per tutti. In campo, durante l'allenamento, faceva da allenatore per i giocatori più giovani dicendo loro cosa fare e come muoversi in campo."