Allegri: "Sampdoria squadra ottima con tecnico bravo. Non sarà semplice"

25.09.2021 14:56 di Moreno Cavanna   vedi letture
Allegri: "Sampdoria squadra ottima con tecnico bravo. Non sarà semplice"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Alla vigilia del lunch-match contro la Sampdoria, Max Allegri ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Le parole dell'allenatore bianconero, riportate da juventus.com:

“Cerchiamo di giocare bene e vincere la partita, la prima in casa. Poi penseremo al Chelsea, ci saranno dei cambiamenti e c’è bisogno di recuperare energie. Ci son tanti giocatori che hanno giocato 6-7 partite di seguito e domani vedremo”.

Su Dybala, Rabiot e Chiesa: “Dybala non so se riposerà, Rabiot sicuro perché non è neanche convocato ha preso una botta alla caviglia che gli dà fastidio e domani non ci sarà. Chiesa sta bene, stanno tutti bene. Può giocare a destra e sinistra. Domani vediamo dove metterlo, potremo anche cambiare qualcosa a gara in corso".

Sul momento della Juve: “Innanzitutto mancano i risultati, perché così sale l’autostima. Ora abbiamo una settimana importante, in questo momento qui dobbiamo pesare alla Sampdoria che è una squadra ottima con un tecnico bravo. Non sarà semplice, bisogna cominciare a calare la classifica e tutto migliorerà. Ci vuole calma, purtroppo abbiamo perso punti per strada che non devono capitare. Aver ribaltato la partita con lo Spezia è un fatto positivo. Se fai risultato la prestazione è brutta, se non lo fai anche la prestazione bella non conta. È una legge del calcio”.

Su Rugani e Perin: “Daniele non gioca. Gioca Perin, poi vediamo gli altri. Bonucci gioca, lui è importante. È un giocatore caratteriale, ha tantissime partite alla Juve. Quando sta bene gioca, poi dei momenti deve riposare anche lui”.