Zukanovic: "Per il mio futuro è meglio la Samp. Adesso bisogna lavorare"
Dopo un'intensa giornata di visite mediche e burocrazia per ultimare il suo trasferimento alla Sampdoria, Ervin Zukanovic è approdato a Pinzolo. Il difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale blucerchiato Sampdoria.it:
"Sono contento ma anche stanco. Mi voglio un po' riposare e domani comincia il lavoro. Adesso ci siamo salutati, domani è una nuova giornata per me. Ho deciso che per il mio futuro è meglio la Sampdoria, ha fatto una grande stagione, gioca in Europa. Adesso bisogna lavorare e cercherò di fare bene".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
