Zenga: "La gente apprezza quando una persona ci mette il cuore"
Altra vittoria e altra iniezione di fiducia per la sua Sampdoria, uscita malamente dall'Europa League e desiderosa di rifarsi.
Walter Zenga, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della vittoria ottenuta dalla sua squadra contro il Bologna dell'ex allenatore blucerchiato Delio Rossi:
"Da quando sono arrivato c'è una perfetta sintonia con società, presidente e direttore. Sto lavorando duramente per meritare la fiducia che mi hanno dato. La sfida contro il Vojvodina è alle spalle, ma ce la teniamo ben presente per non ripeterla. Abbiamo giocato per far stancare il Bologna e poi con i cambi giusti siamo stati bravi a chiudere la partita. Ogni giorno lavoriamo come se fosse il giorno migliore per noi stessi, i ragazzi lo hanno capito e danno il meglio. Il nostro obiettivo non è solo Torino, ma fare bene già all'allenamento di domani. Gli allenatori sono legati ai risultati, io devo solo lavorare perché la gente apprezza quando una persona ci mette il cuore. Abbiamo due attaccanti veloci, nel secondo tempo abbiamo messo Muriel punta centrale. In alcune gare giocheremo con i due attaccanti stretti e il trequartista. Abbiamo anche un giocatore come Correa che sarà un valore aggiunto. Sicuramente tutti vorrebbero vedere tutti in campo, ma serve un equilibrio. In questo momento sarei un pazzo a rinunciare a Eder e Muriel. Giocano divertendosi e danno di più. Ieri ho tifato Milan visto che l'Inter vi sta davanti? No, mai".
