Zapata: "Ho pensato di fare il gesto di fumare la pipa per festeggiare il mio primo gol a Genova"
Autore del primo dei due gol che hanno permesso alla Sampdoria di sconfiggere il Milan, Duvan Zapata si è esibito in una singolare esultanza, non sfuggita ai blucerchiati più attenti: il giocatore colombiano pareva mimare il Baciccia, così come ha poi confermato lo stesso attaccante. Dal profilo Instagram ufficiale della Serie A, le parole del classe '91:
"Appena sono arrivato alla Sampdoria ho notato sulla maglia la sagoma del marinaio che fuma la pipa, uno stemma unico e particolare che mi è subito piaciuto. Così ho pensato di fare il gesto di fumare la pipa per festeggiare il mio primo gol a Genova da blucerchiato".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
