Yoshida alla scoperta di Genova con il pallanotista Inaba
Terminata la stagione sportiva, per i calciatori blucerchiati è giunto il momento di godersi qualche settimana di meritato riposo.
Attraverso i propri Media Ufficiali, la Sampdoria ha condiviso un bel video raffigurante un incontro avvenuto fra i connazionali giapponesi Maya Yoshida e Yusuke Inaba, pallanotista del Quinto.
Per l'occasione, i due atleti hanno vissuto una giornata da turisti per le vie di Genova, la città che li ospita a ben 10.000 chilometri dalla loro terra natia.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
