Vertice di Londra, gli ultimi aggiornamenti

13.03.2019 09:14 di Paolo Bardetta   vedi letture
Vertice di Londra, gli ultimi aggiornamenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continuano i rumors legati alla vicenda sulla cessione della Sampdoria al fondo americano.

Secondo quanto riportato da Primocanale, ci sarebbe stato ieri sere un altro vertice a Londra a cui avrebbero partecipato il vicepresidente Antonio Romei, il direttore amministrativo Alberto Bosco e Federico Oliva che rappresenta il Fondo Americano York Management Capital.

Anche se ancora non si sarebbe trovato alcuno accordo definitivo la trattativa prosegue perché i potenziali investitori avrebbero elevato l'offerta a 110 milioni di euro, una cifra importante ma certamente ancora distante rispetto a quanto sarebbe stato richiesto dal presidente Massimo Ferrero.

Un forte segnale da parte del Fondo Americano, ma adesso la palla passerà a Ferrero a cui nelle prossime ore dovrebbe essere presentata questa offerta.

Secondo alcune discrezioni, se non dovesse andare in porto l’acquisizione della società blucerchiata, il Fondo York di Jamie Dinan potrebbe indirizzare le sue attenzioni su altri club italiani, tra cui il Parma e la Fiorentina.

Nel frattempo Vialli continua a prorogare in avanti la sua risposta al presidente della Figc, Gravina, che gli ha offerto il ruolo di capo delegazione della Nazionale Italiana.