Verso Sampdoria - Lazio, Candreva: "Samp arrabbiata e affamata"

Nel primo scorcio di campionato, il giocatore migliore di questa Sampdoria è stato sicuramente Antonio Candreva. Il laterale romano a suon di gol e assist è entrato in larga parte nei gol marcati dalla compagine blucerchiata e si è rivelato catalizzatore di gioco e di personalità. In poche parole, se lui gira la squadra gira altrettanto.
Domenica il numero 87 blucerchiato dovrà fronteggiare il suo recente passato, la Lazio, in una partita che non sarà mai come le altre per lui. Ai taccuini del Corriere dello Sport, infatti, Candreva ha esternato le sue sensazioni sulla squadra, in vista del match del Ferraris: "La Lazio troverà una Samp arrabbiata e affamata, veniamo da una sconfitta. Sappiamo, però, di incontrare una grande squadra".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com