"Una notte per Genova" venerdì 14 al Monu Cafè: il partner Sampdorianews.net vi aspetta numerosi!

11.09.2018 07:57 di Matteo Rosagni  articolo letto 965 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
"Una notte per Genova" venerdì 14 al Monu Cafè: il partner Sampdorianews.net vi aspetta numerosi!

Ad un mese esatto dal tragico evento che ha colpito la nostra città, Friends Eventi insieme alla proprietà del Monu Cafè con il sostegno delle istituzioni hanno scelto di unire le forze e scendere in campo per la nostra amata Genova. Sarà un charity party all’insegna del sorriso perché Genova ed i genovesi dopo settimane durissime e tristi, devono provare a rialzarsi.

Musica e sport si fonderanno con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a sostegno della popolazione colpita dal tragico crollo del Ponte Morandi. Durante la serata alla quale parteciperanno esponenti del mondo dello sport e dello spettacolo, verrà effettuata una lotteria benefica con estrazione delle maglie da gioco autografate del Genoa e della Sampdoria e altri premi donati dai partners. I fondi raccolti durante la serata verranno versati su un conto corrente dedicato acceso presso Banca Carige a sostegno delle vittime del crollo del Ponte Morandi.

Cogliamo l'occasione per ringraziare le Istituzioni, le società, i media locali e tutti gli amici che a titolo personale e gratuito hanno dato da subito piena disponibilità a partecipare e collaborare all'iniziativa:

Michele Corti
Stelle Nello Sport
Pianetagenoa1893.net
Marco Liguori
Sampdorianews.net
Diego Anelli

Genoa Cfc Carlo
Alberto Alessi
Alex Varini
Diskotic
Robbi Rocca
Gianluca Manca
Beppe Nuti
Antenna Blu
Nino Manzillo
Fabio Carletti
StampaDivina

L’appuntamento è venerdì 14 settembre nella terrazza sul mare più bella di Genova a Quarto dalle 19 in poi con la selezione musicale deephouse, dance, raeggeton e revival più bella da cantare e ballare! in consolle... Marco Trentini DJ Mingus DJ Pier DJ e gli Special Guest: Robbi Rocca Alex Varini e...Carlo Alberto Alessi, che per una volta si dividerà tra macchina fotografica e consolle ed al microfono, un graditissimo ritorno...l’amico Gianluca Manca!!

Inoltre...abbiamo attivato la convenzione con gli amici di Radio Taxi Genova 5966...basterà prenotare il taxi allo 0105966 comunicando che si è diretti al Monu Cafè per avere una tariffa agevolata del 10%...la convenzione vale esclusivamente per servizio radio taxi, escluse le chiamate Whatsapp...

per info e prenotazioni: 3357429708 (Mingus) 3405832939 (Marco)

FORZA GENOVA!!!!