UNA BOTTA DI DORIA: "Forza ragazzi!"

04.12.2017 00:51 di Paolo Paolillo   vedi letture
UNA BOTTA DI DORIA: "Forza ragazzi!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Forza ragazzi!"...così la Sud verso i suoi beniamini, subito dopo il fischio finale. Vicinanza, mentalità e lucidità. Qualità che non si trovano in tutte le curve italiane ma che - da sempre - contraddistinguono la Gradinata Sud. Il momento è difficile, si viene da due sconfitte consecutive ma scindere tra prestazione e risultato è sempre stato un vanto per i supporters doriani.

Così, i tifosi blucerchiati hanno riconosciuto l'impegno e la qualità del gioco dei ragazzi di Marco Giampaolo, nonostante il passivo subito oggi. La trasferta di Cagliari diventa delicata all'improvviso, solo - però - sul piano del risultato. Perché, citando il mister, nei contenuti la squadra ha offerto un'altra grande prova. 

Adesso, come detto, Cagliari, campo ostico da anni, dove servirà non farsi prendere dall'apprensione di una nuova battuta d'arresto perché, con la qualità mostrata finora, i mezzi per fare risultato ci sono tutti. Compreso il tifo appassionato che accompagnerà la squadra anche sull'isola sarda.