Un giorno e mezzo di riposo dopo la gioia del derby, ripresa martedi
Un giorno e mezzo di meritato riposo per la Samp tornata alla vittoria nella partita più attesa e importante. Mister Ciro Ferrara ha concesso ai suoi 36 ore per poter godere appieno la felicità post-derby. Da martedì però si torna a pensare al campo, fa sapere Sampdoria.it.
C'è da preparare un altro match delicato, l'insidiosa trasferta di Bologna, perciò l'appuntamento con la truppa blucerchiata è stato fissato alle ore 15.00 al "Mugnaini" di Bogliasco. Da valutare, oltre a quelle dei lungodegenti, anche le condizioni fisiche di Eder.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
