ufficiale

: Juve - Samp si giocherà alla presenza di 1.000 invitati

19.09.2020 23:17 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
UFFICIALE: Juve - Samp si giocherà alla presenza di 1.000 invitati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus ha diramato sul proprio sito ufficiale il seguente comunicato:

"Sarà una serata importante e speciale, quella di domani.

Non solo perché sarà l'inizio di una nuova stagione per la Juventus, proprio contro la Samp contro cui, poche settimane fa, i bianconeri hanno portato a casa i tre punti che significavano Scudetto.

Sarà importante perché, per la prima volta dall’inizio dell’emergenza Covid-19, all’Allianz Stadium sarà presente, seppur in misura molto limitata, il pubblico.

Il Presidente della Regione Piemonte lo ha appena ratificato tramite il Decreto Regionale n° 96 che permette l’accesso fino a 1000 spettatori a partire dalla gara di domani contro la Sampdoria. Così è stato deciso nella Videoconferenza odierna tra i Ministri Boccia, Speranza e Spadafora insieme al Presidente della Conferenza delle Regioni Bonaccini e ai Governatori Regionali Fedriga, Marsilio, Toma, Bardi, Cirio e Fontana.

E’ importante sottolineare che si tratterà di circa mille persone invitate tra gli ospiti Sponsor; pertanto specifichiamo che non saranno venduti biglietti per la partita e chiediamo ai tifosi bianconeri di non recarsi presso l’Allianz Stadium per evitare di creare qualsiasi assembramento all’esterno dell’impianto".