Turci: "Problema della Sampdoria è non avere un leader difensivo"

Luigi Turci ha parlato ai microfoni di Telenord, durante Il Derby del Lunedì. L’ex calciatore della Sampdoria ha parlato nella trasmissione del momento.
Luigi Turci ha parlato ai microfoni di Telenord, durante Il Derby del Lunedì. L’ex calciatore della Sampdoria ha parlato nella trasmissione commentando la sconfitta col Catanzaro:
"Se la Samp ha cinque punti non considerando la penalizzazione e le quattro sconfitte interne, tutti hanno dette responsabilità, compreso Pirlo. Per pretendere da una persona devi però metterlo nelle condizioni di rendere, riporta Sampdorianews.net, la fiducia non è illimitata e incondizionata. Siamo figli del risultato: ci sono problematiche che l'allenatore sta cercando di risolvere e forse le sta risolvendo. Il problema della squadra è non avere un leader difensivo: per un motivo o l'altro incassiamo gol che sarebbero facilmente evitabili".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com