Tonelli: "Sicuramente il lavoro, l’organizzazione portano i loro risultati"

08.10.2018 10:03 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Tonelli: "Sicuramente il lavoro, l’organizzazione portano i loro risultati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ha risolto una difficile gara in uno dei campi tra i più difficili della Serie A consegnando alla Sampdoria tre punti importanti per fare un balzo davvero importante in classifica. 

Lorenzo Tonelli, ai microfoni di Samp Tv, ha analizzato tanti argomenti soffermandosi però soprattutto sull'importanza del lavoro e dell'organizzazione di squadra: 

“Tre punti molto importanti, molto pesanti perché comunque loro sono una nostra diretta concorrente e poi fuori casa sappiamo che questo è un campo molto difficile, molto duro e siamo stati molto bravi. Il gol è sempre bello specialmente se poi porta i tre punti. Insomma sono sensazioni molto belle però la cosa che ci tengo a sottolineare e il fatto di non averlo subito che per me in quanto difensore e per i miei compagni di reparto sia la cosa più importante. Sicuramente il lavoro, l’organizzazione portano i loro risultati e noi dobbiamo capire che le nostre prestazioni partono da una solidità difensiva che ci deve portare poi ad esprimere le qualità nel gioco soprattutto palla a terra e in velocità che è fondamentale per noi. Il riposo fa bene perché serve per riorganizzare le idee, per lavorare e rimetterci a posto fisicamente.”