Tonelli e Murru a parte
Questa mattina la Sampdoria ha svolto il terzo allenamento settimanale, in vista della gara che la vedrà impegnata contro la Juventus, Domenica prossima alle ore 18.
In quel di Bogliasco i ragazzi agli ordini di Mister Giampaolo hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche e sviluppi tattici. Lorenzo Tonelli, riporta sampdoria.it, ha lavorato a parte, mentre Nicola Murru si è sottoposto a sedute fisioterapiche.
Per domani è prevista un'altra sessione di lavoro mattutina.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
