Tissone su Twitter torna sul derby: "Partita da leoni. Orgoglioso di essere in questo gruppo"
Pochi minuti sono bastati a Fernando Tissone per lasciare il segno nel derby della Lanterna numero 105. Entrato nel finale, ha confezionato l'assist per il 3-1 del grande amico Mauro Icardi. Il centrocampista argentino, uno dei blucerchiati più attivi su Twitter, ha affidato al social network un cinguettio contenente tutta la sua gioia:
"Mi aggiungo a tutti i complimenti che ha ricevuto la squadra... Partita da leoni. Orgoglioso di essere in questo gruppo."
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
