Thorsby: "Abbiamo qualità, continuare a giocare come nelle prime due"

Intercettato dai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Samp - Inter, Morten Thorsby ha presentato la sfida coi nerazzurri:
"Questa è la prima partita dopo la fine del mercato, abbiamo nuovi giocatori e dobbiamo capire come giocare insieme, visto che è la prima dopo la sosta per le nazionali. Nelle prime due partite abbiamo visto che abbiamo qualità e siamo forti, vogliamo continuare a giocare così.
Per quanto riguarda il mio nuovo numero di maglia, la ragione del 2 è il primo obiettivo dell'accordo di Parigi, dove dobbiamo provare a limitare il riscaldamento globale sotto i due gradi. Questo autunno ci sarà un incontro a Glasgow per decidere un nuovo accordo. Questo è un simbolo, un segnale e spero che circoli in tutto il mondo. Se segno ho pronta un'esultanza col numero 2".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
