Testoni: "Posta in palio ha schiacciato possibilità di Sampdoria e Salernitana"

Edoardo Testoni ha commentato per DAZN il pareggio tra Sampdoria e Salernitana. Il giornalista ha sottolineato le difficoltà della squadra blucerchiata
Edoardo Testoni ha commentato per DAZN il pareggio tra Sampdoria e Salernitana. Il giornalista ha sottolineato le difficoltà della squadra blucerchiata, in ottica di una classifica deficitaria per la squadra di Stankovic.
"Partita di lotta, chiaro che la posta in palio ha schiacciato le possibilità delle due squadre, riporta Sampdorianews.net. Per Stankovic era importante non perdere, vero anche che resta lo zero nelle vittorie casalinghe. I numeri della Samp restano pesantemente negativi. Rimangono nove i punti di distacco dalla zona salvezza."
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com