Test con la Sarzanese al Mugnaini, Vialli in visita
Prima dell'allenamento odierno la truppa blucerchiata ha ricevuto la gradita visita di Gianluca Vialli salito al Poggio per alcuni impegni televisivi. L'occasione è stata propizia per salutare tanti vecchi amici, in primis Walter Zenga.
Dopo questa rimpatriata parte della prima squadra ha sostenuto sul campo superiore del Mugnaini una partitella di 80 minuti contro la Tharros Sarzenese, sotto gli occhi del Pesidente Ferrero e di Osti. L'altro gruppo invece si è dedicato a un allenamento a reparti sul campo inferiore.
Domani è in programma una seduta mattutina a porte chiuse si legge su sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
