Terzo goal Sampdoria nel derby, Pieri: "Ha ragione Gabbiadini"
Ha destato scalpore in Manolo Gabbiadini la non assegnazione della terza rete della Sampdoria nel Derby. La Lega Calcio ha assegnato l'autorete a Zinho Vanheusden, che ha deviato la conclusione dell'attaccante bergamasco. A commentare la vicenda, dando ragione al pensiero di Gabbiadini è l'ex arbitro Tiziano Pieri, che a 90° Minuto commenta:
"Ha ragione Gabbiadini, il tiro era nello specchio perciò era usuale concedere la rete a chi ha calciato”, riporta Sampdorianews.net.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
