Terzini sinistri, chi cambieresti? Partecipa al nostro sondaggio

17.05.2017 16:30 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Terzini sinistri, chi cambieresti? Partecipa al nostro sondaggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La batteria dei terzini sinistri è stato uno degli aspetti meno positivi di questa stagione blucerchiata. Gli acquisti dell'estate scorsa, Pavlovic e Dodô, e l'adattamento di Regini come terzino hanno palesato qualche difficoltà. L'investimento del giovane brasiliano non ha, fin qui, prodotto risultati. L'ex Frosinone, per buona parte del campionato fuori per infortunio e titolare nell'ultima partita contro il Chievo, non è riuscito a dimostrare il suo valore.

Infine, Regini, il più utilizzato a sinistra da Giampaolo, ha riscontrato difficoltà nel ricoprire quel ruolo. Il mister ha sempre parlato di difensore centrale adattato a terzino, presumendo quindi che gli altri due laterali difensivi non lo abbiano convinto in pieno. La sensazione che nel prossimo mercato ci potrebbe essere qualche cambio in quel ruolo, con alcuni nomi che già circolano come Borna Sosa, terzino classe '98 della Dinamo Zagabria.

E voi, chi cambiereste dei terzini sinistri? Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca sul seguente link per essere reindirizzato direttamente al sondaggio: https://www.sampdorianews.net/sondaggi/sondaggio-538