Tavares ricorda: "Ero felice per l'interesse di due grandi club come Samp e Genoa, con uno era quasi fatta"
Intercettato dai microfoni di gianlucadimarzio.com il difensore dell'Estoril Yohan Tavares ha svelato un interesse della Sampdoria nei suoi confronti risalente a un anno fa:
“Ricordo che ero felice per l’interesse di due grandi club come Sampdoria e Genoa. Era quasi fatto l’affare con uno dei due club. Ora ricevo molte telefonate, però ancora nessuna offerta concreta”.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
