Stelle nello Sport per la Ghirotti: all'asta la maglia di Ramirez

05.03.2020 16:46 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: Comunicato Stelle nello Sport pervenuto in redazione
Stelle nello Sport per la Ghirotti: all'asta la maglia di Ramirez

Seconda sessione per l’Asta benefica delle​ Stelle nello Sport. L’iniziativa, a favore dell’Associazione Gigi GhirottiOonlus​ del professor Franco Henriquet, è promossa sulla piattaforma CharityStars con la partecipazione di grandi campioni dello Sport azzurro e dei giocatori delle principali squadre di serie A e B.

In attesa di poterli rivedere in campo, molti campioni "giocano" per sostenere la Onlus che assiste malati ocologici e di sla da oltre 30 anni. Spicca la​ maglia ufficiale autografata di​ Giorgio Chiellini. Bandiera della Juventus, otto volte campione d’Italia: il difensore vicecampione d’Europa con la Nazionale a Euro 2012 e bronzo ad Atene 2004, 104 volte azzurro, scende in campo per quest’importante mission benefica.

Derby in attacco tra​ Genoa e Sampdoria.​ Per i rossoblù, c’è​ Tonny Sanabria​ che sta vivendo un momento di grande forma come testimoniato dalle reti messe a segno a Bergamo (2-2) e nella vincente trasferta di Bologna con una pregevole soluzione.​ Gastòn Ramirez​ è imprescindibile nella formazione blucerchiata lungo la strada verso la salvezza. Cinque gol nelle sue prime 15 presenze. Magistrale la punizione vincente calciata a Torino, prima delle due marcature in occasione del successo in casa dei granata di Longo.

A questa sessione dell’Asta di Stelle nello Sport, partecipa anche la​ Spal​ con un veterano di provata affidabilità:​ Sergio Floccari.​ Attenzione a​ Spezia ed Entella:​ tocca rispettivamente a​ Elio Capradossi​ e​ Claudio Morra​ scendere in campo per la Gigi Ghirotti onlus.

La scadenza per le offerte è fissata per le pre 18 di mercoledì 11 marzo. La corsa ai rilanci è aperta all'indirizzo clicca QUI e più che mai in questo caso il record di rilanci avrà il sapore dolce per stelle nello Sport e per l'obiettivo 2020: superare quota 35 mila euro di raccolta per la Gigi Ghirotti.