Stadio Ferraris, completata la rizollatura

09.01.2019 19:51 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Stadio Ferraris, completata la rizollatura
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il manto erboso dello Stadio "Luigi Ferraris" finalmente avrà un nuovo aspetto e inizierà l'anno con una rizzollatura nuova di zecca.

A fine anno le condizioni erano davvero pessime con alcune zone del campo decisamente impraticabile soprattutto nelle giornate di pioggia.

Approfittando della sosta invernale, Sampdoria, Genoa e il Comune hanno subito fatto svolgere i lavori e il nuovo manto sarà inaugurato dai blucerchiati nella sfida di Coppa Italia con il Milan di sabato prossimo.

A confermarlo, ai microfoni di Telenord, il Consigliere Delgato allo Sport del Comune di Genova Stefano Anzalone: "Sampdoria e Genoa ci hanno comunicato che avrebbero fatto nella pausa delle festività la rizzollatura. Sono sincero, non sono andato in questi giorni allo Stadio a verificare ma penso proprio di si perchè i club ci avevano comunicato il rifacimento del campo."

Quindi dovrebbe essere pronto per la partita di sabato? "Assolutamente si. Un intervento del genere deve essere effettuato nei periodi di sosta perche il campo ha bisogno di acclimatarsi sul terreno.”