Sta per terminare la campagna abbonamenti. C’è tempo fino a venerdì per i nuovi tagliandi

Sta per terminare la campagna abbonamenti. C’è tempo fino a venerdì per i nuovi tagliandiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 8 settembre 2014, 14:14News Doria
di Rudy Maccherozzi

Mancano ormai pochi giorni per sottoscrivere i nuovi abbonamenti. Infatti ci sarà tempo fino a venerdì per acquistare il tagliando valido per tutta la stagione 2014/2015.

Come sottolineato dal sito ufficiale blucerchiato Sampdoria.it, l’acquisto dell’abbonamento comporta dei vantaggi economici rispetto al singolo biglietto per ogni partita.

Ad esempio, un biglietto 'Ragazzi' nei Distinti o in Tribuna Superiore costa 24,74 euro a partita, contro la "media gara" di un abbonamento 'Ragazzi' negli stessi settori che è di 3,95 euro. Lo stesso discorso è applicabile alle donne ed agli over 60 per i suddetti settori, dove spenderebbero mediamente 36,84 euro contro i 7,89 euro per chi si abbona.