Simic: "Sono il tipo di giocatore che in campo dà tutto"
Prime parole da calciatore blucerchiato per Lorenco Simic, difensore croato classe '96 prelevato a titolo definitivo dall'Hajduk Spalato:
"Ho scelto la Sampdoria perché voglio migliorare e ho sentito parlare molto bene di questa società - ha dichiarato il neo doriano ai microfoni di Samp Tv -. Sono il tipo di giocatore che in campo dà tutto, ascolto l'allenatore e faccio del mio meglio per migliorare.
So che la Sampdoria ha una storia importante e ora ha ottimi giocatori, ne conosco alcuni, come Quagliarella, Muriel, Silvestre, Pavlovic, Budimir e ho visto alcune partite di questa stagione. Sono felice di essere qui, il mio obiettivo è migliorare il mio modo di giocare, migliorare le mie prestazioni in campo e dare il massimo per questa maglia.
Conosco gli ultras e i tifosi della Sampdoria, forza Sampdoria!".
