Sensibile: "Ferrara ha portato grande entusiasmo"
Il ds blucerchiato su Ciro Ferrara, nuovo allenatore della Sampdoria.
Intervistato a margine della presentazione del calendario di Serie A, Pasquale Sensibile, ds blucerchiato, ha commentato la scelta di affidare la panchina della Sampdoria a Ciro Ferrara. Riportiamo le sue parole da Tuttomercatoweb.com:
“Ferrara ha portato grande entusiasmo. Torna in serie A dopo un biennio in nazionale che gli ha dato molto. Ha portato uno staff consistente e speriamo possa dare il suo contributo. Gli allenatori spesso sono determinanti e noi siamo convinti aver fatto la scelta giusta".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
