Semioli: "La Samp mi ha davvero sorpreso, penso che nessuno si aspettasse una simile partenza"

Semioli: "La Samp mi ha davvero sorpreso, penso che nessuno si aspettasse una simile partenza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 15 ottobre 2014, 13:55News Doria
di Lorenzo Montaldo

L'ex blucerchiato Franco Semioli ha commentato il folgorante avvio della Sampdoria guidata da mister Mihajlovic in campionato, ma anche del suo futuro ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

"La Sampdoria mi ha davvero sorpreso, penso che nessuno si aspettasse una simile partenza; il mister ci ha messo del suo. L'ambiente blucerchiato aiuta a fare bene: c'è entusiasmo ma allo stesso tempo si può lavorare tranquillamente e il mister è bravo in questo".

Dove può arrivare questa Samp?
"Lui dice che vogliono stare nella parte sinistra nella classifica, con giocatori che possono fare la differenza come Gabbiadini".

Del suo futuro, invece, cosa ci dice?
"Io ho firmato per il Chieri, squadra di Serie D di Torino. Ho deciso di scendere di categoria perché è una società seria ed è vicino a casa, inoltre ha un allenatore che già conoscevo".