Segui Napoli - Sampdoria su Sampdorianews.net con le nostre app

Segui live la diretta testuale della gara della Sampdoria con Sampdorianews.net. A seguire pagelle, interviste e approfondimenti.
04.06.2023 15:23 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Segui Napoli - Sampdoria su Sampdorianews.net con le nostre app
TUTTOmercatoWEB.com

Sampdorianews.net continua nel proprio obiettivo di diffusione, consentendo ai propri lettori di restare aggiornati in tempo reale sulla propria amata in qualsiasi posto si trovino. Live testuale, interviste pre e durante il match, conferenze stampa, mixed zone post gara, il pagellone, il Sampdoria Mvp, articoli di approfondimento.

- Seguici con Windows

Tempo fa abbiamo avuto il piacere di ufficializzare il lancio dell'app ufficiale e sempre gratuita di Sampdorianews.net anche per i cellulari e smartphone Windows, con l'inserimento dei live delle gare, testuali e fotografici.

Clicca QUI per scaricarti la più recente app per Windows

- Seguici con Apple

Sampdorianews.net era già presente con la propria app per iPhone, iPad e iPod Touch completamente gratuita! Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggi  sul sito: per rimanere sempre in contatto con l'universo Sampdorianews.net, ovunque tu sia, con il tuo iPhone e iPad.

Sampdorianews.net è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo blucerchiato sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad! Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di Sampdorianews.net, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla squadra blucerchiata. Premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere, tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per i tifosi della Samp. Puoi anche leggere la cronaca live delle partite, la classifica, il calendario, guardare le foto ed il TMW Magazine.

Clicca QUI per scaricarti la più recente app per Iphone

- Seguici con Android

Sampdorianews.net era già presente in versione mobile e sui sistemi Android con la propria App gratuita, clicca sul seguente link per restare sempre aggiornato sul mondo blucerchiato tramite il tuo palmare:Clicca QUI per scaricarti la più recente app per Android

m.sampdorianews.net