Schick: quale soluzione migliore per la Samp? Partecipa al nostro sondaggio

08.08.2017 15:23 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Schick: quale soluzione migliore per la Samp? Partecipa al nostro sondaggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

E' di questa mattina la notizia che Patrik Schick, tra domani e giovedi, sosterrà le visite mediche per determinare se il problema riscontrato, e che ha fatto saltare il suo passaggio alla Juventus, sia definitivamente superato. In tal caso, spetterà allo stesso attaccante decidere cosa fare. L'Inter è pronta a soffiare il talento ceco ai bianconeri e verserebbe la stessa somma, 30,5 milioni, nelle casse blucerchiate.

Qualora Schick dovesse lasciare Genova, la società blucerchiata avrebbe a disposizione un tesoretto importante da reinvestire per un nuovo attaccante. In caso contrario, la Sampdoria potrebbe valorizzare ulteriormente il proprio gioiello per rivenderlo, in futuro, a cifre molto più importanti. Ma l'impressione che la scelta definitiva spetti al classe '96 ceco, il quale scottato dal mancato approdo a Torino, sta valutando attentamente cosa fare la prossima stagione.

E voi, quale pensate possa essere la soluzione migliore per la Sampdoria? Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca sul seguente link per partecipare al: https://www.sampdorianews.net/sondaggi/sondaggio-541