Sampdoria, Zanoli: "Samp scelta che rifarei altre mille volte. Tifosi fantastici"

Vittoria e primo sigillo in blucerchiato. Giornata da incorniciare per Alessandro Zanoli, che ha fissato sul 3-1 il punteggio al Ferraris tra Sampdoria e Verona. In zona mista, l'esterno di proprietà del Napoli ha analizzato il match e raccontato le sue emozioni al momento del goal sotto la Sud.
"Giornata perfetta. Questi tre punti e il mio goal, mi rendono felice il doppio. Erano tre punti fondamentali nella lotta salvezza. Ci ho creduto, ho visto la prateria e mi son buttato, ho dato tutto quello che avevo e alla fine è andato tutto per il meglio, facendo finire così la partita. Più felice di così non posso essere.
Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, vinci 2-0 vi sta che il Verona con giocatori di qualità ti schiacci un pochino, però siamo stati bravi a tenere la partita. I tifosi sono stati fantastici, quando sono arrivato sono rimasto stupito. Vista la situazione, è difficile che una tifoseria ti sostenga così. Comunque segnare lì è stato bellissimo.
E' stata una scelta perfetta che rifarei altre mille volte perché giocare con continuità in gruppo così che mi ha accolto benissimo come se fossi qua da due o tre anni è stata la scelta perfetta".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
