Sampdoria Women, Battelani: "Volevamo vincere a tutti i costi"

14.10.2021 18:13 di Matteo Privitera   vedi letture
Sampdoria Women, Battelani: "Volevamo vincere a tutti i costi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il successo sul Pomigliano, Veronica Battelani ha commentato la gara ai microfoni di TMW:

Una vittoria raggiunta con le unghie e con i denti contro un avversario di valore: "Volevamo vincere a tutti i costi questa gara anche per le ragazze infortunate. Siamo contente, ci abbiamo messo il cuore e l'anima e ce l'abbiamo fatta".

Da fuori si vede che siete un grande gruppo e unito: "Siamo un grande gruppo. Anche il mister sta cercando di far passare questo messaggio in tutti i modi. Siamo tanto unite e siamo felici così".

Una vittoria anche per la classifica. Cosa c'è da aspettarsi da questa Samp?: "Noi continuiamo a lavorare con calma e con costanza. Poi cerchiamo di dare sempre il massimo".

Importante l'apporto della panchina: "Il mister ci dice sempre che le ragazze in panchina sono sempre le più importati. Noi che entriamo cerchiamo sempre di dare il massimo anche perchè, chissà, per cercare anche di strappare un posto da titolare".

A chi dedicate questa vittoria?: "Volevo dedicarla a tutte le infortunate e anche a Cecilia Re che spero ritorni in campo presto. Un grande in bocca al lupo e